Eventi - Incontri con scrittori, Cene letterarie, Lunedì da leggere...

Natale in corso

Natale in corso, dal 19 al 24 dicembre

Natale in corso 2009Per accompagnarvi sotto le feste, Nausika, assieme a Confcommercio di Arezzo e l'Amministrazione Comunale di Arezzo, ha "confezionato" un cesto contenete tantissimi appuntamenti dedicati al Natale, alla cultura con un occhio di riguardo per i più piccoli. Dal 19 al 24 dicembre nel centro storico di Arezzo potrete incontrare musica, artisti di strada, animazione per bambini, letture ad alta voce (LaAV), in un clima di festa adatto all'occasione. Il nostro modo di farvi gli auguri e di farvi un regalo.

  • Piazza S.Jacopo (portico Morini). Amministrazione Comunale di Arezzo e Nausika presentano: Musica, Letture ad Alta Voce (LaAV), Artisti di strada, Incontri, Animazioni e Punto libreria (si ringrazia la famiglia Morini)
  • Teatrino del Circolo Artistico (ingresso da Via de Redi 12). Qui si svolgono tutti gli spettacoli a cui puoi accedere gratuitamente mostrando questo voucher timbrato da un negoziante (organizzato da Confcommercio e Nausika)
  • Spazio “Mamme tranquille” (Piazza S. Francesco angolo via Guido Monaco). Kindergarten gestito da Koiné e Confcommercio.

Natale in corso, dal 19 al 24 dicembre

Riceverai un voucher per l'ingresso ad uno degli spettacoli presso i negozi del centro storico di Arezzo aderenti all'iniziativa Natale in corso. Il voucher timbrato ti verrà rilasciato dopo un acquisto, di qualunque importo, presso il negoziante. Con lo stesso voucher hai diritto ad una lezione gratuita dei corsi di teatro di Nausika

Natale 2009 - Il pifferaio di Hamelin Natale 2009 - Christmas Soul Night Natale 2009 - Il canto di Natale

Per accompagnarvi sotto le feste, Nausika, assieme a Confcommercio di Arezzo e l'Amministrazione Comunale di Arezzo, ha "confezionato" un cesto contenete tantissimi appuntamenti dedicati al Natale, alla cultura con un occhio di riguardo per i più piccoli. Dal 19 al 24 dicembre nel centro storico di Arezzo potrete incontrare musica, artisti di strada, animazione per bambini, letture ad alta voce (LaAV), in un clima di festa adatto all'occasione. Il nostro modo di farvi gli auguri e di farvi un regalo.

E inoltre, nell'ambito di Natale in corso, oltre agli eventi presso il portico Morini di p.zza S. Jacopo, il teatrino del circolo artistico di  Arezzo (ingresso da via de' Redi) ospita 3 imperdibili eventi. In cartellone domenica 20 dicembre alle 17.30 Il pifferaio di Hamelin, uno spettacolo per bambini messo in scena dai piccoli allievi del corso di teatro di Nausika; ancora domenica 20 ore 21.30 Christmas Soul Night, il concerto di Natale con Gianni Bruschi e Laura Falcinelli; infine lunedì 21 ore 21.30 Il canto di Natale di Charles Dickens, con Francesco Botti, Marna Fumarola e Michela Munari.

INGRESSO gratuito e RISERVATO ai possessori di voucher

Dove sono gli eventi di Natale 2009?Natale in corso 20091. Piazza S.Jacopo (portico Morini). Amministrazione Comunale di Arezzo e Nausika presentano: Musica, Letture ad Alta Voce (LaAV), Artisti di strada, Incontri, Animazioni e Punto libreria dal 19 al 24 Dicembre (si ringrazia la famiglia Morini)

2. Teatrino del Circolo Artistico (ingresso da Via de Redi 12). Qui si svolgono tutti gli spettacoli a cui puoi accedere gratuitamente mostrando questo voucher timbrato* da un negoziante (organizzato da Confcommercio e Nausika)

3. Spazio “Mamme tranquille” (Piazza S. Francesco angolo via Guido Monaco). Kindergarten gestito da Koiné e Confcommercio.

INFO: tel. 0575 380468 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen