GialloWave 2003

"Giallo

a cura di Federico Batini

Giallowave è la raccolta dei racconti vincitori dell'omonimo concorso lanciato nel Word Stage, laboratorio letterario presente all'interno della rassegna musicale Arezzo Wave. Nato dall'incontro tra la Biblioteca di Riccardo e la Fondazione Arezzo Wave, la manifestazione alla sua prima edizione è già un successo con gli oltre 350 partecipanti che hanno saggiato le proprie...

GialloWave 2003a cura di Federico Batini

Giallowave è la raccolta dei racconti vincitori dell'omonimo concorso lanciato nel Word Stage, laboratorio letterario presente all'interno della rassegna musicale Arezzo Wave. Nato dall'incontro tra la Biblioteca di Riccardo e la Fondazione Arezzo Wave, la manifestazione alla sua prima edizione è già un successo con gli oltre 350 partecipanti che hanno saggiato le proprie capacità narrative a partire dai tre incipit scritti dai noti giallisti Carlo Lucarelli, Massimo Carlotto e Giampiero Rigosi.

I racconti scelti sono frutto di una selezione che offre una testimonianza, uno spaccato di quello che sta succedendo oggi nel panorama italiano dei nuovi autori del genere giallo.

Ai dodici racconti vincitori si aggiungono l'inedito di Massimo Carlotto, che ha voluto continuare il suo incipit e lo regala ai lettori di questa originale antologia del giallo, e la postfazione firmata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi.

 
 
Informazione sul volume:
Pagine 148
Anno 2003
ISBN 88-900689-1-4
Prezzo €10,00
 
Rivolto a: Chiunque ami leggere

 

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 40 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen