Arezzo Festival 2008 - Gli ospiti

17 Giugno 2008, ore 23.00, Anfiteatro Romano, Arezzo

Berliner schule für schauspiel - Berlino, Germania

Berlino - Arezzo Festival 2008

Dal 1992, la berliner schule für schauspiel è diventata una delle scuole di teatro private più rinomate della Germania.

Al momento vi sono iscritti 72 studenti che conseguono il diploma in 7 semestri di studi di una larga gamma di discipline teatrali, incluso un training per radio e sincronizzazioni. Gli insegnanti della scuola sono professori, attori, registi e drammaturghi provenienti dall´università di Berlino, da vari teatri della Germania e dall´Accademia Tedesca per Film e Televisione...

17 Giugno 2008, ore 23.00, Anfiteatro Romano, Arezzo

Berliner schule für schauspiel - Berlino, Germania

Berlino - Arezzo Festival 2008

Dal 1992, la berliner schule für schauspiel è diventata una delle scuole di teatro private più rinomate della Germania. Al momento vi sono iscritti 72 studenti che conseguono il diploma in 7 semestri di studi di una larga gamma di discipline teatrali, incluso un training per radio e sincronizzazioni. Gli insegnanti della scuola sono professori, attori, registi e drammaturghi provenienti dall´università di Berlino, da vari teatri della Germania e dall´Accademia Tedesca per Film e Televisione.

 

Since 1992, the berliner schule für schauspiel has become one of the most renowned theatre schools in Germany. There are actually 72 enrolled students that reach the graduation with seven semesters of studying a wide range of theatrical subjects, including radio synchronizations and training. The school's teachers are professors, actors, directors and dramatists coming from the University of Berlin, as well as from various German theatres and the German Film and Television Academy.

 

ZELTLICHTER - VON FLATTERNDEN HERZEN UND SELTENEN VÖGELN

LUCI DI TENDA - DI CUORI PALPITANTI ED UCCELLI RARI

Gli studenti del quinto semestre dissezionano gioiosamente con una vivace dialettica di rivelazione e inganno, una strana comunità di campeggio – il suo quotidiano, i suoi conflitti e desideri. Coppie innamorate e cuori solitari, teenager felici e vedove in lutto, momenti piacevoli e partenze frenetiche – lo spettacolo con maschere, nel microcosmo del campeggio, puntualizza i momenti forti e deboli dei rapporti umani.


TENT LIGHTS - OF PALPITATING HEARTS AND RARE BIRDS
The students in their fifth semester joyfully dissect, with lively dialectic revelation and deceit, the strange community of a camp - their everyday life, their conflicts and desires. Couples in love and solitary hearts, happy teenagers and widows in mourning, lovely moments and frenetic departures - the show is performed with masks in the microcosm of the camp, emphasizing both the strong and weak moments of human relationships.

 

Con/with: Julia Ebell, Matylda Manycz, Hanna Markutzik, Lena Schumacher, Lilith Weber, Mira Wichers, Maximilian Ensikat, Andreas Müller, Hannes Sell

Diretto da/directed by: Dana Schmidt

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen