Saggi degli allievi dei corsi di teatro

Saggio teatrale dei corsi per adolescenti ed adulti livello avanzato

CenerentolaMercoledì 16 giugno 2010 a partire dalle 18.30 presso il Teatrino del Circolo Artistico con accesso in via de' Redi verranno messi in scena i saggi di fine corso degli adolescenti e degli adulti livello avanzato. Alle 18.30 si esibiranno i più giovani con Cenerentola (V.M. 14) - La Vera Storia. Alle 21.30 sarà la volta degli adulti con Tutti uguali.

adolescenti

CenerentolaCORSO DI TEATRO SEZ. ADOLESCENTI

CENERENTOLA – V.M. 14

La Vera Storia

Ambientata nel presente, la storia racconta la "vera storia" di una fanciulla che risorge da una condizione familiare di abuso e sfruttamento. Cenerentola ormai cresciuta ripercorre le tappe della sua infanzia. La morte della madre, l'arrivo della matrigna e delle sorellastre e la presenza di un padre che ha dimenticato il passato. Il saggio spettacolo è stato costruito attraverso la tecnica dell' improvvisazione e i testi sono a cura delle allieve.

Con: Giulia Bruschi, Irene Mori, Arianna Pancini, Eleonora Parati, Tatiana Shelbourne.
Con la partecipazione di: Eleonora Ciampelli, Barbara Bigozzi, Andrea Fiori e Francesco Botti.

Coordinamento: Francesco Botti

adulti_avanzatoCORSO DI TEATRO SEZ. ADULTI – LIVELLO AVANZATO

TUTTI UGUALI

"Tutti Uguali" non è una storia, ma un'azione teatrale che vuole indagare e rappresentare il sentimento d'attrazione fisica che intercorre fra i corpi umani. La seduzione, l'attaccamento, il bisogno come anticamera dei sentimenti amorosi. Uno spaccato sulle relazioni "primitive" che intercorrono fra TUTTI gli esseri umani. Il saggio-spettacolo è stato ispirato dalla pubblicazione e del volume "L'identità Sessuale a Scuola" a cura di Federico Batini e Barbara Santoni.

Con: Stella Gori, Andrea Fiori, Leonardo Lambruschini, Andrea Fiori, Eleonora Ciampelli, Barbara Bigozzi, Matteo Grotti, Gianluca Rossi, Loris Fabbri, Angelo Maurizio Ranica, Eugenio Mascagni, Sara Archinucci

Coordinamento: Francesco Botti

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 30 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen