Gianmarco Busetto

È un regista, attore, poeta e drammaturgo. Vive a Marghera (VE).

Fondatore nel 2006 della compagnia teatrale e performativa Farmacia Zoo:E'. Autore di numerose performance e spettacoli teatrali da lui scritti e diretti tra i quali si ricordano "Pornografie"(2007), "Oggi è solo salsa piccante"(2008), "Le usanze dei rivoluzionari ai tempi del coma"(2009), "Beat Improvisation"(2010), "La Distanza"(2010), "Velluto DiVino" (2011), "(Voci) Di ritorno"(2011) e "Religions" (2012).

Docente di Teatro e Scrittura Creativa presso varie strutture pubbliche e private. Tiene corsi di Public Speaking e di Coaching Motivazionale per numerose aziende ed enti pubblici.

Ha pubblicato nel 1998 per i tipi di Pangloss di Cremona "Metti un giorno una bella Signora", per Equilibri di Reggio Calabria nel 2009 "Le usanze dei rivoluzionari ai tempi del coma" e nel 2011 l'opera collettiva attorno al tema della follia "Turning Back (Voices)" e il Cd "Anche le anatre d'allevamento migrerebbero d'altronde in autunno" recital per voce e pianoforte.

Cabeki

Cabeki è una macchina musicale assemblata da Andrea Faccioli, chitarrista / compositore veronese. I suoi ingranaggi si muovono fra strumenti convenzionali e non, in una sequenza di ambientazioni sonore, dal Mississippi al Marocco, dal kraut al blues, dalla musica da camera e all'elettronica minimale.

Dopo molti concerti in tutta Italia, il 16 febbraio 2013 Cabeki approda a Radio Tre Rai, ospite del programma Piazza Verdi, per un'intervista e un breve concerto.

Con tre brani tratti da "Il Montaggio Delle Attrazioni (2011)" e "Una Macchina Celibe (2012)" partecipa alla colonna sonora del documentario del regista Angelo Poli "I Core, My Climbing Family", il documentario sul climber e pluricampione di boulder Christian Core.

All'età di nove anni ha iniziato a studiare chitarra classica, e dopo sette anni ha continuato autonomamente lo studio dello strumento, avvicinandosi anche allo strumento elettrico e folk. Appassionato di macchinari ed effetti analogici e di strumenti meccanici, alla ricerca di timbriche e suoni, si circonda di strumenti come il banjo, la chitarra lap steel, cumbus (oud turco), mandriola (mandolino a 12 corde), bouzouki, e strumenti non convenzionali come l'ukelin, l'autoharp e la bell harp (strumenti americani dei primi del '900, derivati dal zither  e dal salterio).

Progetti e collaborazioni: Cabeki (Tannen Records), Stefano "Cisco" Bellotti (ex voce dei Modena City Ramblers), Å (die schachtel records), Einfalt (El Gallo Rojo Records), Veronica Marchi, Francesco Magnelli e Ginevra Di Marco (CSI, PGR), Julie's Haircut, Xabier Iriondo (Afterhours), Andrea Belfi, Tony Conrad, Rhys Chatham (Guitar Trio), Philip Corner, Damo Suzuki (Can), Lecrevisse, Il Generale Inverno ed altri.

Associazione Nausika
Via Ombrone 24/26, 52100 Arezzo
0575 380468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen